Beautycapelli

80 years young: Remington compie 80 anni ma è più giovane che mai

Quando si ha una certa età, cominciano ad avvertirsi i primi acciacchi. Ma non è sempre così! O almeno, non è sicuramente così per Remington!

Il brand che da sempre si occupa della nostra bellezza e dei nostri capelli, infatti, sembra migliorarsi di collezione in collezione, senza perdere mai un colpo.

Proprio la scorsa settimana, al Bou-Tek di Milano, Remington ha presentato alla stampa le nuove collezioni e i nuovi prodotti. Ferri, piastre, phon, ma anche spazzole per il viso e per il corpo: Remington come sempre ha pensato a tutto.

All’ultimo grido

Novità assoluta è l’asciugacapelli Remington Air 3D. Sì, assomiglia ad un prodotto che già conosciamo

Air 3D: con il suo flusso d’aria in 3D e il design moderno e confortevole, rappresenta una vera rivoluzione nella gamma Remington

bene, in realtà, ma che sicuramente ha un costo molto più elevato (sì. è verissimo, assomiglia al phon di Dyson!!).

Quello che mi piace sempre più di Remington è che mantiene una fascia di prezzo sicuramente accessibile. Il fatto che non abbia prezzi troppo elevati è sicuramente un punto di forza.

Il nuovo Remington Air 3D è un phon davvero spaziale: sembra arrivato dal futuro. Non ha la forma canonica del phon ed è davvero leggerissimo. E’ agevolissimo da usare, il braccio non si stanca e il cavo non vi intralcia. Ma c’è di più: essendo forato al centro, l’aria che arriva sui capelli è sì calda ma miscelata con quella dell’ambiente esterno, e viene diffusa sui capelli in modo omogeneo. Così, i capelli non si bruciano, e allo stesso tempo non c’è il classico filtro posteriore da dover pulire (e nel quale i capelli si incastrano con grande facilità).

Purtroppo, Remington non lo ha ancora lanciato sul mercato e non ho ancora avuto occasione di provarlo, ma sicuramente la nuova tecnologia di asciugatura con flusso d’aria in 3D farà scalpore.

Quando il vintage diventa Must Have

Il ritorno al vintage negli ultimi tempi va per la maggiore e per festeggiare 80 anni cosa poteva esserci di meglio di un asciugacapelli in stile retro? E’ già disponibile infatti, in edizione limitata, il phon di Remington in pieno stile vintage che il brand ha ideato per celebrare questo importante compleanno.

Perfetto anche come regalo di Natale, Remington ha già lanciato sul mercato l’esclusivo Retro Dryer Gift Pack, un cofanetto in vero e proprio stile rockabilly che contiene un asciugacapelli dalle prestazioni ottimali che mantiene però forma, stile e colori totalmente retro.

Ovviamente non ho perso tempo e l’ho già provato: un asciugacapelli normale, in realtà, ma leggerissimo e dai colori pazzeschi!

E’ disponibile in due colori, azzurro e rosa. All’inizio ero più propensa per il rosa, devo essere sincera, ma nell’indecisione (sono tutti e due bellissimi) alla fine ho optato per quello azzurro.

Le altre imperdibili novità Remington

Remington ha anche presentato una linea innovativa che comprende prodotti per tutte le esigenze. La collezione è la Keratin Protect, e sì, come dice il nome contiene cheratina! Come? Le sue parti in ceramica ne sono infuse!

Oltre alla cheratina, all’interno della ceramica è infuso anche l’olio di mandorle, che dona al capello una lucentezza davvero sensazionale.

La linea comprende piastra, phon, un ferro conico per i boccoli, un auto curler per i ricci, una spazzola lisciante, una rotante e un 2in1 phon e spazzola tonda.

Ho provato sui miei capelli l’auto curler e il ferro, ma ho visto provare anche gli altri prodotti: i capelli sono davvero lucenti e senza effetto crespo: ovviamente tutto ad un costo molto basso (siamo intorno ai 50euro)

Qui troverete tutte le altre novità , compresa la piastra Air Plates, una piastra davvero innovativa e unica nel suo genere. Se non ne avete mai sentito parlare, vi rimando ad un mio vecchio post dedicato interamente a lei!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *