BeautySkincare

Maschera Oh K! all’avocado: una review assolutamente positiva

Recentemente, il mondo beauty è invaso dalle maschere viso. Se ne trovano in giro di tutti i tipi. Ci sono quelle in gel, quelle in tessuto o in crema. Ci sono quelle peel-off oppure quelle magnetiche. Addirittura, ci sono maschere all’oro. Si trovano maschere all’aloe, all’avocado, all’argilla, al caffè, ma mi fermo qui perchè potrei andare avanti all’infinito.

In questo periodo, ho deciso di provare le maschere di un brand in particolare, quelle del marchio koreano Oh K!

Il post di oggi è dedicato alla maschera Oh K! all’avocado. 

Com’è fatta e come si usa la maschera Oh K! all’avocado

Il primo ingrediente della maschera Oh K! all’avocado nell’inci è l’acqua, e questo aspetto è sicuramente positivo.

La presenza dell’avocado sicuramente è un plus: il profumo è tenue e delicato ma la freschezza che rilascia sulla pelle è sicuramente l’aspetto più gradevole.

La maschera Oh K! all’avocado è in tessuto. A mio parere, altro pro: il bello delle maschere in tessuto è che, una volta tolte, nella maggior parte dei casi non necessitano del risciacquo.

Prima di aprire la confezione, vi consiglio di passare la busta tra le mani per distribuire bene la crema sul tessuto. Infatti (altro pro) la maschera Oh K! all’avocado non è un gel, ma una crema vera e propria.

Ho lasciato in posa la maschera per circa 15 minuti: essendo la prima volta, non ho voluto sforare nemmeno di un minuto per evitare eventuali irritazioni. Sapete una cosa? Una volta tolta, zero irritazioni, zero macchie rosse di dubbia provenienza e zero brutte sorprese.

E non ho finito con i pro! Con altre maschere in tessuto (come quelle di Sephora) mi è capitato di dover risciacquare il viso nonostante si dicesse non fosse necessario. Invece, una volta tolta la maschera Oh K! all’avocado, ho semplicemente massaggiato la crema rimasta sulla pelle come fosse una crema idratante.

Davvero favolosa.

Dove comprare le maschere Oh K!

La maschera Oh K! all’avocado, come le altre dello stesso brand, le ho trovate per caso da OVS. Il prezzo si aggira intorno ai 3,90 euro per ogni maschera singola, quindi rimangono comunque a buon mercato (e ricordate che la maschera viso non va fatta tutti i giorni).

Se preferite, potete acquistarle anche online: le trovate su ASOS (ma il prezzo è leggermente più alto) o potete acquistarle visitando lo store di Oh K!

Per sapere cosa sto usando in questo periodo per i capelli, leggi anche questo post!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *