Beautycapelli

Air Plates di Remington: la piastra dell’estate per capelli sempre al top!

Vuoi capelli sempre al top ma poco tempo per sistemarli? Da quando ho provato Air Plates di Remington non ho più questo problema!

Ero molto curiosa di provare questa piastra perché Air Plates rispetto alle altre in commercio ha una caratteristica che la rende unica al mondo: le lamine sospese! Questa piastra è infatti dotata di una particolare tecnologia cool touch, che permette alle lamine di scaldarsi come quelle di un’altra qualsiasi piastra, ma senza riscaldare l’esterno, consentendo così di avere una presa migliore e eliminando il rischio di bruciature (a chi non è mai capitato di scottarsi con la piastra?)

Perché Air Plates ?

Nella confezione, non si trova la classica dust bag ma una morbida custodia da applicare sulla parte superiore, una sorta di cappuccio in gomma che protegge alla perfezione le lamine quando si ripone la piastra. Per garantire la chiusura perfetta, Air Plates è dotata anche del blocco manuale, che si inserisce spingendo una levetta posta vicino al cavo di alimentazione.

Qui puoi trovare tutte le specifiche tecniche

Un prodotto TOP!

La cosa che da subito mi ha colpita di Air Plates è stata senza dubbio la tecnologia cool touch, ma appena collegata alla presa di corrente sono rimasta entusiasta della tempistica di riscaldamento: in soli 15 secondi, come promesso da Remington, le lamine si scaldano! Niente più tempi di attesa, insomma! Le temperature possibili vanno dai 150° ai 230°, ed è possibile regolare il calore attraverso il tasto di accensione: una volta accesa la piastra, 5 led indicano infatti il livello di temperatura raggiunto.

Ultimamente, dopo molti anni passati a desiderare i capelli liscissimi, sono passata ad avere una passione irrefrenabile per i boccoli e per le onde. Proprio per questo motivo, inizialmente ero restia a provare Air Plates, pensando ingenuamente che avendo le lamine sospese non potesse realizzare ricci definiti. Dopo averla provata, mi sono immediatamente ricreduta: non solo con Air Plates il riccio è assolutamente realizzabile, ma il risultato è a dir poco perfetto! Sicuramente, devo rivedere i miei prodotti beauty top (qui al link potrete trovare quali sono stati i miei preferiti dell’autunno!)

Il prezzo è assolutamente contenuto, a meno di 50 euro potete avere un prodotto valido e innovativo!

Posso finalmente dirlo, con Air Plates è vero amore!!! E voi, l’avete già provata? Cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *